martedì 6 maggio 2014

MANUALE D'USO PARTE IV

Dicono che le persone come me non perdono mai il controllo, tutto è calcolato e previsto, non si fanno mai stupire dalle persone che incontrano, perché accanto hanno solo persone che conoscono bene, di cui si fidano.
Dicono che le persone come me possono risultare scomode, se non le conosci bene, è per questo che si circondano solo di amici veri che sanno come prenderle: non troppo sul serio né troppo banalmente.
Dicono che le persone come me, però, non rinunciano mai a conoscere fino in fondo qualcuno, perché tutto sommato non smettono mai di nutrire la speranza di poter essere stupite.
Dicono che le persone come me fanno spesso il punto della situazione, perché hanno bisogno di regolare il futuro con il presene; possono sembrare metodiche, e lo sono, ma se non lo fossero gli altri le vedrebbero partire per il loro mondo e fregarsene di quello che sta qui.
Dicono che le persone come me sognano sempre e vogliono continuare a farlo.
Dicono che le persone come me odiano l’ipocrisia, l’indifferenza, l’omertà e la codardia: tutte cose che fanno vivere più tranquilli ed è per questo che dicono che, le persone come me, non sono rilassate.
Dicono che le persone come me tengono duro con tenacia.
Dicono anche che, le persone come me, hanno tanti difetti e hanno bisogno di qualcuno che glieli faccia notare.
Dicono che le persone come me sono coraggiose, in realtà non hanno paura di mettersi in gioco e di misurarsi con la vita. Coraggio o voglia di vivere? È un po’ la stessa cosa…
Dicono che le persone come me amano giocare, perché in fondo non vogliono smettere di vedere la vita come la vedono i bambini…sono derise per questo, ma a loro non importa, perché le persone come me se ne fregano di quello che la gente può pensare.
Dicono che le persone come me vogliono giustizia e sono leali, è per questo che sono sempre incazzate.
Dicono che le persone come me amano le sfide, le fanno sentire vive…amano anche vincere e non perdono quasi mai..
Dicono che le persone come me odiano gli egoisti, ma a volte si rendono conto di esserlo pure loro e se ne vergognano.

Dicono che le persone come me se arrivi a conoscerle bene, finisci per considerarle matte, ma per loro è un complimento.

.... TO BE CONTINUED....

Nessun commento:

Posta un commento